martedì, luglio 16, 2002

STORIE DA MARE: QUANDO CONOBBI AL MARE ANDREA PAZIENZA


Agosto '81 San Menaio ( Peschici-Gargano), campeggio Calenella. Eravamo un gruppone di circa 15 ragazzi/e partiti da Prao (io son di Prao e vò essé rispettao..) tra i 17 e 20 anni (e poco +), 1 dei quali il mio amico Borabora xso x i fumetti di Pazienza (allora ancora non troppo conosciuto), quando, durante un tranquillo pomeriggio di noia, l'altoparlante del campeggio chiamò al telefono "andreapazienza"!!! Scattarono immediatamente le ricerche e quando fu individuato ci presentammo alla tenda dove, con altri tipi strani, stava fumando (cannoni poderosi) e scazzando...
Borabora cominciò una specie di intervista, ma lui non voleva saperne di dire quello che il mio amico voleva sentirsi dire e quindi la situazione si "appollottolò" su stessa.Allora Hilde aprì la sua cetra e tirò fuori i diamanti...così raccontai io le vicissitudini che avevo passato (1 viaggio a Sansevero con 2 strafatti da paura, approccio col pusher-contrattazione-fregatura-lite con gli strafatti e ritorno scazzati come scimmie!! tutto x un briciolo di "fumo") pochi giorni! prima...Il silenzio si fa totale, nessuno mi caca un pò, allora capiamo che "si è fatta l'ora" e ce ne andiamo....
A casa, al ritorno dall'estate, Borabora mi porerà poi "l'ultimo numero" di un fumetto (non ricordo + quale) con una storia di Paz. Si chiama "Un'estate". Comincia dal campeggio Calanella, va fino a Sansevero e ritorno - è x filo e x segno la mia storia!!!! Soddisfazione!! Goduria!!! ...
E il sesso vi chiederete????? quante volte l'avete raccontato senza averlo fatto??? beh 1 volta tanto fatelo senza sentirvelo raccontare!!!!

by Mirza (e il suo sito)

RACCONTA AL BAR LA TUA STORIA DA MARE
CLICCA QUA E SCRIVI





Nessun commento: