sabato, gennaio 04, 2003

CRESPI, ATTACCHINO DI FORZA ITALIA

Ammetto che la notizia è datata ma l'ho scoperta solo ora. Il sondaggista di fiducia di Forza Italia ha ancora l'impareggiabile compito di appendere in giro per l'Italia i manifesti elettorali "azzurri". Conflitto d'interessi? Giammai...
E' TUTTO SCRITTO QUA


Barista

UN EURO=MILLE LIRE? CLICCA E SCRIVI

venerdì, gennaio 03, 2003

UN EURO = MILLE LIRE

Si fa un gran parlare di inflazione e di rincari di alimentari e simili. Qualcuno si ostina a dire che l'euro non ha portato un aumento del prezzo della vita. Secondo me chi lo afferma non va in un supermercato o non esce a mangiare la pizza (due esempi a caso) dal 2001. Possibile negare l'evidenza? Credo che più d'uno abbia fatto il furbo in questi mesi adottando la più semplice e sbagliata delle equazioni: UN EURO UGUALE MILLE LIRE. Resta da stabilire se si tratta di una equivalenza dettata da furbizia o ignoranza.


Barista

UN EURO=MILLE LIRE? CLICCA E SCRIVI

martedì, dicembre 31, 2002

2002, ANNO DA RICORDARE

Per quanto mi riguarda il 2002 è stata un anno molto positivo, non mi posso certo lamentare, è andato fin troppo bene .. ho quasi paura che il 2003 mi nasconda qualche sorpresuccia, ma non per questo mi dispiace che finisca, sono contenta di iniziare un nuovo anno. Spero che il 2003 porti un po' di pace in questo mondo .. ne abbiamo proprio bisogno.

Ciao .. buon anno a tutti
Mae

DIMENTICARE O RICORDARE? CLICCA E SCRIVI

lunedì, dicembre 30, 2002

2002, NON VEDO L'ORA CHE FINISCA

Non ho dubbi, assolutamente: non vedo l'ora che finisca quest'anno perche' non riesco a ricordare, pur sforzandomi, neppure un momento che vale la pena di essere ricordato. Ho negli occhi la guerra e i disastri, ho ben presente la crisi dell'euro. Si', che finisca presto. Il problema e' che il 2003 rischia di essere uguale.

Pino Scaccia

DIMENTICARE O RICORDARE? CLICCA E SCRIVI
2002, IMPOSSIBILE DA DIMENTICARE

Il 2002 è stato un anno bellissimo, sofferto, ma bellissimo... Ho realizato il mio sogno... scrivere per internet...con i blog e con il lavoro...non faccio che scrivere... Sono felice. Ho tanti nuovi amici... virtuali o meno... Il 2002 non è che l'inizio...
Indimenticabile, ma mi aspetto un futuro ancora migliore...

Solo l'amore tentenna un po'... ma che vuoi? la perfezione? E poi...il divertimento dov'è?

Margherita

DIMENTICARE O RICORDARE? CLICCA E SCRIVI
2002, ANNO DA DIMENTICARE O NO?

Tipico discorso da fine 2002 al bar con due opzioni:

1 - Non vedo l'ora che finisca quest'anno perchè ....
2 - Mi spiace finisca quest'anno dato che ...

Quale delle due scegli e perchè?

DIMENTICARE O RICORDARE? CLICCA E SCRIVI


PS- AUGURI DI BUON 2003

Barista