venerdì, dicembre 20, 2002

PROSTITUTE, LONTANO DAGLI OCCHI

Seppure poco natalizio, l'unico telegiornale andato in onda oggi ha daro ampio spazio al disegno di legge che dovrebbe regolamentare la prostituzione in Italia. Ritengo sia giusto punire i clienti così come le prostitute ma non capisco la tolleranza per chi vorrà praticare il mestiere più vecchio del mondo riparata da quattro mura e perseguitare chi lo fa ijn strada. Forse per una questione d'immagine forse perchè occhio non vede cuore non duole. Fa niente se lo sfruttamento in case continerà. Qualcuno potrà vantarsi di avere tolto le puttane dalla strada, magari millantando di aver BATTUTO la prostituzione.

Se avete qualche dubbio di come funziona, leggete il sito del governo:

"Viene introdotto nell'ordinamento il divieto di esercitare la prostituzione in luogo pubblico o aperto al pubblico (sanzionato in via pecuniaria e, in caso di reiterazione, con arresto fino a tre mesi e ammenda fino a mille euro) e si prevedono misure sanzionatorie anche nei confronti dei clienti. Parallelamente al divieto di esercizio pubblico, cessa di essere reato di favoreggiamento la locazione a prezzi di mercato di appartamenti nei quali si eserciti la prostituzione: se i possessori di altri appartamenti nel medesimo fabbricato subiscono danno potranno agire nelle forme consentite dal codice civile, mentre i regolamenti di condominio potranno limitare o proibire l'esercizio della prostituzione. "


Barista
CHE NE PENSI? CLICCA E SCRIVI

mercoledì, dicembre 18, 2002

SILVIO BERLUSCONI HA RAGIONE

Se il suo paradigma è Bruno Vespa, Silvio Berlusconi ha ragione.
Ha ragione a dire "Lei non è un giornalista" a chiunque gli ponga in pubblico domande scomode, anziché fargli da scendiletto davanti alla platea televisiva.
A chiunque lo contraddica sul serio, interrogandolo sulla realtà dei fatti, anziché fargli un pippone, una leccata di culo travestita da attacco come per esempio quella che apparve sul Foglio (la stracommentata "Cavaliere, non rompa il cazzo").
Dopo avere chiamato "agit-prop" una giornalista del manifesto qualche anno fa, oggi il presidente del Consiglio dà del "mistificatore professionista" a un giornalista dell'Unità
Che gli aveva chiesto conto della situazione nelle zone terremotate in Molise

by Giulio, ovvero Zu

CHE NE PENSI? CLICCA E SCRIVI AL BARSAURO

lunedì, dicembre 16, 2002

PACCHI-BOMBA: LA RIVENDICAZIONE

"Avvisiamo turisti e uomini d'affari intenzionati a utilizzare gli aerei dell'Iberia, tra il 25 dicembre 2002 e il 1° gennaio 2003 che più ordigni incendiari turberanno la tranquillità dei voli. Valentino Rossi rescinda il contratto con la Repsol se vuole evitare infuocate ritorsioni. Sosteniamo con azioni di sabotaggio contro lo stato e il capitale spagnoli, in Spagna e all' estero, la lotta dei ribelli prigionieri all'interno dei moduli FIES in Spagna per: abolizione del regime speciale di detenzione Fies (Ficheros Internos de Especial Seguimento); scarcerazione dei malati terminali; fine della dispersione; messa in libertà dei prigionieri che hanno scontato più di 20 anni di prigione. Riconosciamo e facciamo nostri i punti rivendicativi dei compagni in lotta nelle carceri come parte di una battaglia più ampia per l' abolizione del carcere e più in generale della lotta per la distruzione dello Stato". "Boicottare Repsol, Iberia e gli interessi economici spagnoli fino alla abolizione del Fies. Solidarietà ai detenuti rivoluzionari nelle carceri. Amplificare con l'azione armata le lotte dei prigionieri in tutte le carceri".
Barista
CHE NE PENSI? CLICCA E SCRIVI


La firma: "C.C.C.C.C. Cellule contro Capitale Carcere i suoi Carcerieri e le sue Celle".