giovedì, aprile 17, 2003

ABU ABBAS ADDIO: SE LO PIGLIA BUSH

Se qualcuno avesse ancora il benche' minimo dubbio di quanto l'Italia di mister B. sia pedissequamente attaccata alla gonna degli Usa lo dimostrerà senza dubbio la vicenda internazionale del destino di Abu Abbas. L'ingegnere che siede sulla poltrona del ministero della Giustizia ha recepito subito il messaggio dal suo datore di lavoro e ha immediatamente detto che l'Italia presentera' richiesta di estradizione. In quel futuro c'è il senso dell'impotenza italiana e di come agisce una certa classe politica. Allo stato attuale delle cose, per chi conosce il diritto internazionale, l'Italia è l'unico Paese ad avere pieno titolo per l'estradizione: su Abbas pende una condanna all'ergastolo già passata in giudicato e, quindi effettiva a tutti gli effetti. Peccato che Abbas e' sicuro al 100% di non mettere mai piede in una cella di casa nostra. Dall'alto della sua benevolenza Bush, lui che ha sempre lodato l'impegno contro il terrorismo di mister B, si guarderà bene dal cedere al collega una simile occasione per rialzare popolarità e voti. Dato che di Osama non c'è traccia, di Saddam nemmeno un baffo volete che l'altro B. non riporti in patria l'unico terrorista sul quale è riuscito a metter mano? Nemmeno il più sprovveduto dei dittatori dello stato libero di Bananas sciuperebbe una simile opportunità.

L'hanno capito anche gli alleati romani, che infatti chiederanno l'estradizione.

Barista

CHE NE PENSI? SCRIVILO AL BARSAURO

mercoledì, aprile 16, 2003

SHOCK AND AWE: DIETROFRONT DELLA SONY

"Shock and ave" non sarà più un videogioco. Forse qualcuno ha sussurrato la parola "buongusto" nelle orecche dei giapponesi e il videogioco che si rifaceva ad Iraqi Fredoom.

E' tutto qui


Barista

CHE NE PENSI? SCRIVILO AL BARSAURO

lunedì, aprile 14, 2003

RONALDO INGRATO? NO

A distanza di mesi, torna d'attualità il discorso sull'ingratitudine di Ronaldo. Ecco l'ultimo parere

Ronaldo ingrato? Non ho mai sentito una cosa più assurda di questa!! Sono l'inter e alcuni interisti ad esseri ingrati! L'unico a fargli vincere qualcosa in questi utlimi anni è stato proprio lui! (vd. Coppa Uefa) lo hanno distrutto forzando il suo rientro contro la Lazio in coppa Italia;è ritornato grazie hai suoi tifosi al presidente alla sua famiglia, ma soprattutto grazie a lui!! Trova un allenatore che non sa allenare, che lo ha distrutto psicologicamente, che lo ha umiliato davanti a tutta l'Italia quel 5 maggio maledetto e vi lamentate se se ne vuole andare! Lui continua a dire che la colpa è di Cuper ed io ci credo visto gli ultimi episodi; ha detto che nello staff tecnico dell'inter c'è qualcosa di marcio (vd. tutti gli infortuni di quest'anno)! Da quando è el Real Madrid non ha saltato neanche una partita, non si è mai infortunato!! Ci sarà un motivo! Tutto quello che ha detto contro Cuper e il suo staff tecnico si è avverato fino ad ora e ancora ci sono persone che pensano che se ne andato per i soldi?!?!!?!? Come di può definire ingrato uno che apre ospedali che aiuta i più poveri?!? Perché non provate a vedere quanti calciatori al mondo fanno quello che fa lui?!? Lui ama i tifosi dell'Inter, come ama il presidente Moratti! Lo ha sempre detto e confermato! Perché è così difficile credere al fatto che se ne sia andato per colpa di Cuper?!!? Ha fatto bene ad andarsene! Io sono felice per lui! Ora è in una grandissima squadra e potrà vincere tutto quello che Cuper non farà mai vincere all'Inter.

Piergiorgio

CHE NE PENSI? SCRIVILO AL BARSAURO
GUERRA = TORNACONTO

Le guerre, soprattutto quest'ultima, sono dettate esclusivamente dal tornaconto di chi le fa. Ed è il business che sta avvelenando il pianeta e affamando i popoli più poveri.
Briciola

CHE NE PENSI? SCRIVILO AL BARSAURO