venerdì, novembre 21, 2003

ANTONIO SERENA, QUALE FUTURO - 3 -

Ok, vabbé, battersi per riabilitare Priebke è una cazzata, ma togliere il titolo di onorevole mi sembra assolutamente giusto. Che cosa c'è di onorevole nel fare il politico? E perché un politico è onorevole e un odontotecnico no? Non basta ai nostri politici essere chiamati normalmente signor o signora?
Onorevole La Russa, ma mister Schroeder? Ma andiamo!!!

Kurz

No comment

CHE NE PENSI? SCRIVILO AL BARSAURO
ANTONIO SERENA, QUALE FUTURO - 2 -

Probabilmente, avendo dimostrato col suo curriculum di avere l'elettroencefalogramma piatto, andrà a farsi ibernare....in attesa di tempi migliori (magari quando un clone di Hitler andrà al potere!!!!!)

Francesca

Per fortuna che usi il futuro

CHE NE PENSI? SCRIVILO AL BARSAURO

mercoledì, novembre 19, 2003

ANTONIO SERENA, EX LEGHISTA, EX AN...ISTA

In un solo giorno, Gianfranco Fini ha prima espulso dal gruppo parlamentare di An e quindi cacciato direttamente dal suo partito il deputato poco onorevole Antonio Serena. La colpa stavolta è l'avere inviato a tutti i colleghi una videocassetta su vita, morte (altrui) e miracoli (purtroppo ci sta ancora lavorando) di quello stinko di Hitler chiamato ERICH PRIEBKE.
Siccome ignoravo l'esistenza di questo peones della CdL ho cercato su google.it qualche informazione.

E ho scoperto:

1. Antonio Serena riscrive gli anni bui dei partigiani in Italia

2. L'ex senatore leghista Antonio Serena ha fatto una scoperta a dir poco inquietante. Un piccolo comune del trevigiano, Cornuda, ha speso poco più di 29 mila lire di telefono per comunicare alla prefettura i risultati delle europee nei seggi del suo territorio, ma ne ha dovute sborsare oltre 134 mila per la relativa lettura da parte della Telecom. (...)

3. Si è battuto per togliere la vendita illegali di medicinali!

4. Si batte per togliere il titolo ONOREVOLE

UNA DOMANDA SORGE SPONTANEA: DOPO LA LEGA, ALLEANZA NAZIONALE. DOPO AN, DOVE ANDRA' SERENAMENTE SERENA?

CHE NE PENSI? SCRIVILO AL BARSAURO