giovedì, luglio 17, 2008

RICCO', DE PROFUNDIS DI UNO SPORT

Soloni del ciclismo in auge per condannare Riccò - beccato con l'epo al Tour - o per difenderlo, nel più craxiano dei detti "tutti colpevoli, nessuno colpevole". Inutile nasconderlo: il ciclismo non è più sport da anni ed è inutile dire che, senza l'adeguato ricambio ai vertici dei controllori, non tornerà ad esserlo per millenni.

E chissà mai che un giorno invece di far correre 10mila km l'anno a degli esseri umani in sella a una bici non si risparmi loro qualche vetta da scalare e qualche diretta tv....

CHE NE PENSI? SCRIVILO AL BARSAURO

lunedì, luglio 14, 2008

ADDIO VECCHIA BLOGGER

(Reuters) - La blogger più anziana del mondo è morta all'età di 108 anni, dopo aver lasciato un suo ultimo post in cui dice di cantare una canzone allegra ogni giorno nonostante la sua salute precaria. L'australiana Olive Riley, di Woy Woy, a circa 80 chilometri da Sydney, ha aperto un blog all'inizio di febbraio dello scorso anno, condividendo con gli internauti le sue storie sulle due guerre mondiali e su come ha cresciuto tre figli da sola con il suo lavoro da cuoca in una stazione di provincia.

Fisicamente debole ma mentalmente lucidissima, Riley si è guadagnata un pubblico di lettori internazionali con il suo blog, "The Life of Riley", e con una serie di video caricati su YouTube che la ritraggono mentre canta e racconta di sé.


CHE NE PENSI? SCRIVILO AL BARSAURO