venerdì, novembre 18, 2005

MINACCE VIA BLOG A UN GIUDICE


C'è poco da scherzare sui blog in America. Una donna è finita nel mirino della giustizia (anzi, vi era già ma la sua posizione si è aggravata) per colpa di un blog.

I fatti. A San Antonio, Renée Louise Halay è stata coinvolta in un processo relativo al figlio maggiore, beccato a guidare in stato d'ebbrezza, rilasciato su cauzione e quindi scoperto nuovamente al volante con i documenti scaduti. Una storiaccia di provincia che cela nei suoi meandri soldi che non ci sono, false testimonianze ed amenità varie. Un giudice, Oscar Kazen, vuol andare fino in fondo e punire chi ha violato leggi e leggine.

E la Halay per tutta risposta che fa? Posta sul suo blog le testuali parole, riferite a Kazen :"These are the traitors which have infiltrated our government at all levels. We are losing the war because we are failing to recognize the enemy. We may as well lock and load because it ain't going to get any easier."

La traduzione è sin troppo semplice e Kazen in aula dice di temere per la sua incolumità e di quella della sua famiglia. La Halay si è scusata dicendo di non voler offendere nessuno. Ma non finisce qua

Fonte: MySanAntonio

CHE NE PENSI? SCRIVILO AL BARSAURO

mercoledì, novembre 16, 2005


E LA CHIAMANO EDUCAZIONE SESSUALE?

Ecco cosa insegnano in Portogallo: mentre due adulti si divertono un minore viene bellamente dimenticato sul sedile posteriore dell'auto

CHE NE PENSI? SCRIVILO AL BARSAURO