venerdì, giugno 13, 2008



BRUNETTA: FUSTIGA GLI ALTRI...

Il grande fustigatore è un uomo piccolo piccolo di statura. Renato Brunetta, dall'alto del suo dicastero non passare giorno che non lanci attacchi contro la Pubblica Amministrazione, il non plus ultra degli sprechi di Stato. Lodevole iniziativa (sempre che dalla delazione si passi ai fatti) ma con una piccola pezza. Sappiamo praticamente i redditi di tutti. Tranne quelli di una persona. Un uomo piccolo piccolo di statura.

CHE NE PENSI? SCRIVILO AL BARSAURO

lunedì, giugno 09, 2008

ITALIA-OLANDA, DE PROFUNDIS DI UNA NAZIONALE

Una Caporetto o una Waterloo (sempre che sia ancora sinonimo di sconfitta) senza precedente quella dell'Italia agli Europei. Quei senza-principi-morali degli olandesi ci hanno fatto vedere i sorci verdi, complice un arbitro da scapoli/ammogliati del sabato pomeriggio (solo lui ha considerato Panucci in gioco sul primo gol).
Donadoni è riuscito nel difficile compito di spezzare l'Italia sull'unica cosa che da due anni la teneva unita. Ossia la Nazionale. Facendo giocare Ambrosini-Pirlo-Gattuso (ossia il bollito misto) ha fatto scatenare i romanisti orfani di De Rossi-Perrotta-Aquilani. Milanisti che si rifanno criticando Materazzi in difesa. Juventini che insorgono per Barzagli in campo e Chiellini a fare la muffa in panchina, come accaduto per gran parte della serata a Del Piero. Aggiungiamoci un pizzico di amanti di Cassano per mostrare quanto sia scarso Donadoni.

Solo Buffon unisce tutti, chiedendo scusa agli italiani per quanto visto a Berna
CHE NE PENSI? SCRIVILO AL BARSAURO