martedì, luglio 23, 2002

SE RINASCO...RIFACCIO TUTTO, ERRORI COMPRESI


Ok .. ho alzato la mano la settimana scorsa, ammettendo di non aver avuto avventure estive ... ed ora oserei quasi dire che tornando indietro non cambierei assolutamente nulla. Mi faccio quasi schifo da sola. E non perchè dagli errori s'impara .. perchè se così fosse, se avessi imparato qualcosa tornando indietro agirei diversamente, invece vi dico che nonostante i miei errori tornando indietro rifarei nuovamente tutto .. ogni minimo errore io lo rifarei. Perchè è anche grazie al mio passato che ora sono così. L'unica cosa ... avrei curato molto di più le mie amicizie, persone che con il passare del tempo si sono perse di vista.
Quindi se nasco un'altra volta ...o rivivo questa vita passo dopo passo .. oppure se volete qualcosa di diverso, fatemi esser un'altra persona .. con un altro carattere .... ed avrò una vita diversa.

by Mae

E SE RINASCESSI ANCHE TU? RACCONTALO AL BARSAURO
CLICCA QUA E SCRIVI



Nessun commento: