mercoledì, luglio 24, 2002

SE RINASCO... VOLEREI GRAZIE AL KARMA


A parte il fatto che se rinasco voglio essere un uccello, comunque un animale che vola…
Però, se il mio karma dettasse diversamente e mi ributtasse su questa terra…con i piedi per terra…allora… sì certo..qualche cosina la
cambierei… Innanzitutto vorrei rinascere figlia unica…Poi, vorrei un padre impiegato e non dirigente…che possa così dedicare
A ME tutto il suo tempo libero.

Vorrei iniziare a fare i tornei di tennis a 14 anni e non a 18 come ho fatto…Vorrei essere più carina di come lo ero da ragazzina... Vorrei un’infanzia un po’ più normale, con fidanzatini e le uscite del sabato sera, compatibilmente con il tennis agonistico…
Poi, se la carriera tennistica me lo consentisse, come credo, andrei avanti e diventerei forte e, come tutti i tennisti in pensione,
diventerei maestra di tennis e farei la maestra a vita…magari sposata ad un altro atleta…

Se la carriera tennistica venisse stroncata, allora rifarei l’università, ma in 4 anni mi laurerei e poi farei un master in direzione aziendale e farei marketing e pubblicità…o meglio ancora mi butterei in qualche agenzia pubblicitaria…


Se il karma fosse così stronzo da farmi rinascere nella stessa famiglia e nelle stesse condizioni…allora rifarei tutto quello che ho fatto…
perché ho vissuto le mie scelte, le mie responsabilità… e dopotutto come sono adesso non mi dispiace affatto…Tutto considerato se il futuro sembrasse così roseo come mi sembra adesso, …perché no?
Dicono che se il karma ti fa rivivere la stessa vita allora è perche’
hai fatto qualcosa di sbagliato hai fatto soffrire qualcuno o non ti sei dato tutte le possibilità?
… fino ad ora solo una cosa mi sembra di aver sbagliato…: non ho mai mandato a quel paese i miei genitori… ma non credo che nella prossima vita lo farei mai…E quindi, alla fine, le mie vite, su questa terra, sarebbero tutte uguali… sigh…

Quindi intanto mi ringrazio… poi potrò mandare me a quel paese…Che ne dici?
by Maggie


E SE RINASCESSI ANCHE TU? RACCONTALO AL BARSAURO
CLICCA QUA E SCRIVI


Nessun commento: