giovedì, settembre 05, 2002

11.9.2001 - SPERAVO IN UN'AMERICANATA

Io non ricordo molto di quella giornata ... forse c'era il sole .. forse era una bella giornata ... forse era iniziata bene, eravamo tornati da poco dalle ferie, si lavorava con la mente persa tra ricordi delle vacanze, non potevo immaginare quello che sarebbe successo, probabilmente abbiamo anche discusso di cose inutili. Ricordo che me ne stavo davanti al pc ... come se niente fosse, quando mi hanno chiamato ed ho acceso la tv ... inizialmente non potevo crederci, mi sembravano le scene di un film ... un'americanata come tante ... ed invece era vero .. era tutto vero!!! Poi sono stata investita da una valanga di emozioni, il tutto mi inchiodava davanti alla tv ... alla radio .. al pc .. per voler sapere ..con la paura che accadesse ancora qualcosa.

Maè e il suo blog

RACCONTA AL BAR IL TUO 11/9/2001

Nessun commento: