domenica, dicembre 08, 2002

INDIANA POTTER, HARRY JONES

Mosso da insana curiosità e da una moglie che si è sciroppata tutti i volumi della Rowling, ieri sera mi sono sorbito il secondo episodio della saga di "Harry Potter". Sinceramente mi aspettavo una pellicola molto diversa, sulla falsariga della magia della prima (ebbene sì, mi sono visto anche quello. ndr). Nella "Camera dei segreti" ho trovato troppa violenza mascherata da lotta tra il bene e il male. Non ho più ammirato mirabolanti effetti speciali come il campo di gara volante del primo film oppure la fantasia che si liberava a scuola lezione dopo lezione. Stavolta la lotta con il basilisco sembra davvero più una clip da Indiana Jones che da una pellicola per i più piccoli. Secondo gli esperti, anche stavolta il film non vale quanto il libro


Barista

CHE NE PENSI? CLICCA E SCRIVI

Nessun commento: