lunedì, dicembre 09, 2002

DEVOLUTO SARA' LEI: CHE DIO CI SALVI

Ok... Devoluto sarà lei... Ho visto "Castelli vs Fassino" da Costanzo. Ho letto di Bossi in un "Bonsai" di Messina su Repubblica...Ho sentito fare populismo da tutti quelli di destra, mezze verità, tutte bugie... La devolution allunga solo la catena del cane,.. sì...
nelle scuole bergamasche o in quelle siciliane si insegnerà il dialetto e ...probabilemente meno italiano...così saremmo tutti più ignoranti e loro sarannto tutti più felici... In realtà, quando ho sentito che nelle scuole verrà insegnato il dialetto ho pensato" ma se non sanno neanche l'italiano???" Che Dio ci aiuti... E che la Sinistra tutta si svegli...quà i danni diventano sempre di più...Il bello è che Bossi continua a dire quel mare di stronzate indossando il fazzoletto verde al taschino...
Che tristezza...questa realtà! Speriamo bene!


Margherita e il suo blog:
Vita di tutti i giorni


DEVOLUTO SARA' LEI: CHE NE PENSI? CLICCA E SCRIVI

Nessun commento: