sabato, giugno 29, 2002

Re: SI VIVE SENZA SITO? - NO, NON SI VIVE, SI SOPRAVVIVE


Lo spamming funziona. Un amico mi ha girato l'indirizzo di questo sito e ho letto cose abbastanza interessanti. Senza spamming, senza la posta elettronica e senza l'amico non avrei mai visto questa nicchia di Rete. Ecco perchè senza sito non si vive nella società della comunicazione. Intendiamoci: milioni di persone se la spassano senza sapere accendere un pc e per loro la vita finirà senza averlo imparato. Ma chi ha sentito almeno una volta quel magico rumore del modem 56k in fase di connessione ha provato un brivido di soddisfazione e meraviglia quando ha visto la prima home page della vita. La mia è stata per un po' excite.it poi ne ho cambiate molte. Poi, in modo naturale, ho voluto dire la mia. Quindi ho sentito il bisogno di dire la mia e mi sono ritagliato una nicchia come questa, così nicchia che non la troverete mai. Faccio entrare solo chi dico io. Eppure sono d'accordo con il novello Renato Soru (che sia mr Tiscali in persona?): 15 minuti di celebrità servono solo a Warhol. Tutto il resto è Internet.
Io la penso così

by Luke

L'INTERROGATIVO AVANZA: SI VIVE SENZA SITO? CLICCA QUA E SCRIVI


Nessun commento: